Ci sono molti annunci di lavoro sul web. 
La maggior parte di essi promettono possibilità infinite di guadagno.
Se cercavi un annuncio che ti dica questo, mi spiace deluderti, ma non è questo qui. 


💡Mi chiamo Stefano Quattrini e sono il titolare dell’agenzia “PRIMA R.E.“ con 25 anni di esperienza e di storia ed ora sto cercando nuove persone da inserire nel mio staff. 


👉🏻Sto cercando persone per una ragione semplice: voglio far crescere la mia azienda e, come imprenditore, so che per crescere, la prima cosa da fare è INVESTIRE SULLE PERSONE. 

Qui non contano anni di esperienza pregressa o età, qui conta essere persone corrette con il giusto spirito e la voglia di mettersi in gioco. 
Detto ciò, ecco chi sto cercando e con quali caratteristiche: 👇🏻
✔️Persone che vogliono diventare Agenti Immobiliari (cioè professionisti dell’immobiliare) e che abbiano i seguenti requisiti: 
 🔹avere conseguito un diploma di scuola media superiore; 
 🔹saper usare il computer a livello base; 
 🔹disponibilità a tempo pieno; 
 🔹non avere difficoltà a lavorare a contatto diretto con le persone;

 COSA OFFRO AI CANDIDATI IDEALI:
 ✔️L’inserimento in un team con l’affiancamento di un tutor;
 ✔️ Compenso fisso per i primi 5 mesi oltre alle provvigioni in base alle vendite effettuate;
 ✔️Un Sistema di Incentivi, per premiare in continuazione chi ottiene risultati;
 ✔️ Piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo per tutta la carriera, per crescere dalla posizione di Agente Immobiliare a Manager a Imprenditore.


✅ Se pensi di essere tu questa persona e sei interessato a partecipare alla selezione per entrare nel team, mandaci il tuo curriculum con foto a info@immobiliareprima.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.